QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CLIENTE

Gentile Cliente,

la ns. azienda, per poter migliorare la qualità dei prodotti e servizi offerti, effettua la presente indagine sulla soddisfazione dei propri clienti chiedendole cortesemente la compilazione del presente questionario. I dati ci saranno utili per capire il grado di soddisfazione nei nostri confronti e per rendere sempre più le nostre attività vicine alle esigenze dei ns clienti.

Certi della sua collaborazione La ringraziamo sin d’ora.

LEGENDA: 1= Molto insoddisfatto; 2= Insoddisfatto; 3= Sufficiente; 4= Soddisfatto; 5= Molto soddisfatto

ESPRIMA UN GIUDIZIO RISPETTO AI SEGUENTI ASPETTI

    Rapporti con la MAVO in fase commerciale
     

     
     

    Capacità tecnico-professionali messe in campo per la risoluzione delle problematiche emerse
     

     
     

    Conformità del prodotto/servizio alle Vostre esigenze
     

     
     

    Qualità dei prodotti/servizi offerti
     

     
     

    Varietà dei prodotti offerti
     

     
     

    Rispetto dei tempi in base a quanto concordato
     

     
     

    Giudizio complessivo della MAVO
     

     
     

    Esprima un giudizio complessivo o delle aspettative disattese o desiderate

     
     

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